Asd ArcieriAbruzzesi
email
facebook
13041
Fitarco
Fitarco Abruzzo
Home Page
L'ora a Chieti è:
Vai ai contenuti
Notiziari 2019 > Gennaio
12-13 gennaio - Ripa Teatina
Con la gara di Ripa Teatina si sono aperte le danze in terra abruzzese in questo 2019.
La nostra partecipazione è stata come al solito numerosa e i risultati non si sono fatti attendere registrando un po' di record personali.
Cominciamo con Roberta Di Francesco che supera quota 500 attestandosi a 504 nell'Olimpico Allievi Femminile e Stefano Trabucco che la emula con 503 nell'Arco Nudo Allievi Maschile; entrambi primi sul podio.
Sono saliti a podio anche Gianni Di Virgilio primo nell'Olimpico Senior Maschile che torna con un punteggio degno delle sue potenzialità e che lo pone in graduatoria utile per i prossimi Campionati Italiani; Barbara Caporale prima nell'Olimpico Senior Femminile; Adele Longino prima nell'Olimpico Master Femminile; Gabriele Maranzano primo nell'Olimpico Allievi Maschile; Flavia Trabucco prima nell'Olimpico Ragazze Femminile; Emanuele Marciano primo nell'Olimpico Giovanissimi Maschile; Alfonso Mattiucci, Giuseppe Chiarilli e Fabio Pedicone nell'Ordine sul podio Compound Senior Maschile; Luca Mariani e Marco Di Virgilio rispettivamente primo e terzo nell'Arco Nudo Senior Maschile; Giulia Iezzi prima nell'Arco Nudo Senior Femminile.
Sono saliti a podio primi le squadre Olimpico Master Maschile (Enzo Trabucco, Valter Cornacchia e Marcello Di Virgilio); Compound Senior Maschile con i già citati Alfonso Mattiucci, Giuseppe Chiarilli e Fabio Pedicone; Arco Nudo Senior Maschile con l'apporto di Enio Gigante oltre ai già segnalati Luca Mariani e Marco Di Virgilio.
Non hanno assaporato il podio ma si sono lo stesso divertiti anche Carlo Mariani, cimentatosi - come del resto Enio Gigante - sia nell'Olimpico che nell'Arco Nudo, e Francesco Saccà.
Giudice di Gara è stata la nostra socia Angela Occhionero.

aggiornato a

13 novembre 2019

contatori per internet
Viale Unità D'Italia, 551 - 66100- Chieti
C.F.: 93054090696 - email: arcieriabruzzesi@gmail.com
cell. 391 - 1252310
Torna ai contenuti