Asd ArcieriAbruzzesi
email
facebook
13041
Fitarco
Fitarco Abruzzo
Home Page
L'ora a Chieti è:
Vai ai contenuti
Notiziari 2019 > Marzo
Campionato Regionale Indoor 2019
Con il Campionato Regionale Indoor si è quasi conclusa la stagione al chiuso e la nostra ASD porta a casa diversi titoli individuali e a squadre sia di classe che assoluti:
Sabato 23 gli atleti Arco Nudo hanno conquistato il titolo individuale di Classe con Luca Mariani al quale si sono affiancati sul podio Marco Di Virgilio e Enio Gigante e con gli stessi il podio nel Senior Maschile. Successivamente Luca Mariani e Marco Di Virgilio insieme a Stefano Trabucco  si sono laureati campioni regionali assoluti Arco Nudo a squadre. Nel femminile il nostro Presidente Martina Marinacci è salita sul podio nel Senior Femminile e prima nello scontro per gli assoluti femminile battendo la sua avversaria per 7 a 3.
Domenica 24 gli atleti dell'Olimpico Gianni Di Virgilio, Gabriele Maranzano, Roberta Di Francesco, hanno conquistato il titolo di classe Senior Maschile, Allievi e Allieve. Al secondo posto Senior troviamo Luigi Capodifoglio e al terzo posto Allieve Arianna Biancone. Sul podio al primo posto nel Master Femminile è andata anche Adele Longino. La squadra Master Maschile è salita sul secondo gradino del podio con Valter Cornacchia, Enio Gigante e Sandro Troiano.
Negli assoluti i titolo l'hanno conquistato Gianni Di Virgilio nel Maschile battendo Luigi Capodifoglio e nel Femminile Arianna Biancone battendo Roberta Di Francesco. La squadra maschile composta da Gianni Di Virgilio, Luigi Capodifoglio e Gabriele Maranzano ha conquistato il titolo mentre la squadra femminile composta da Roberta Di Francesco, Arianna Biancone e Adele Longino si è dovuta accontentare dell'argento.
Come sempre della spedizione ha fatto parte anche Carlo Mariani che ha dato il suo contributo.
La nostra sempre valida Socia Angela Occhionero è stata il Giudice di Gara.
Ora rimane solo il Trofeo Pinocchio sabato prossimo a cui partecipiamo con ben sette giovani atleti e dopo tutti a prendere aria all'aperto per prepararci al primo impegno a fine aprile a Roma per i Campionati Italiani di Società.
aggiornato a

23 giugno 2019

contatori per internet
Viale Unità D'Italia, 551 - 66100- Chieti
C.F.: 93054090696 - email: arcieriabruzzesi@gmail.com
cell. 391 - 1252310
Torna ai contenuti