Asd ArcieriAbruzzesi
email
facebook
13041
Fitarco
Fitarco Abruzzo
Home Page
L'ora a Chieti è:
Vai ai contenuti
Notiziari 2019 > Gennaio
Lanciano - 27 gennaio 2019
La gara di Lanciano ha visto luci ed ombre nella compagine degli Arcieri Abruzzesi.
Nell'Olimpico alle ottime affermazioni delle Allieve Roberta Di Francesco e Arianna Biancone rispettivamente prima e seconda hanno risposto nei Master Maschile Enzo Trabucco e Valter Cornacchia sempre primo e secondo e Luigi Capodifoglio con Gianni Di Virgilio nei Senior Maschile con il secondo e terzo posto.
Nell'Arco Nudo Senior Femminile prima e seconda Martina Marinacci e Giulia Iezzi mentre il solito Stefano Trabucco si è imposto negli Allievi Maschile. Nel Compound l'ottima prova nel Master Femminile di Patrizia Corrente e nel Senior Maschile di Francesco Saccà entrambi primi.
A squadre c'è stata l'affermazione nel Compound Senior Maschile (Saccà - Chiarilli - Mattiucci) e nell'Olimpico Master Maschile (Enzo Trabucco - Cornacchia - Gigante), mentre nell'Olimpico Senior Maschile ci si è dovuti accontentare della piazza d'onore (Capodifoglio - Gianni Di Virgilio - Diakomanolis).
C'è stato l'esordio del giovane Daniel Germano nell'Olimpico Ragazzi Maschile e ha dimostrato una certa continuità con egual punteggio nella prima e seconda serie.
Della spedizione hanno fatto parte anche Marcello Di Virgilio, Carlo Mariani e Marco Di Virgilio.
Le luci e le ombre di cui all'inizio del servizio riguardano i punteggi che hanno fatto registrare per alcuni dei progressi mentre per altri quantomeno un impasse dovuto forse anche alla stagione avanzata pur tenendo conto che alcuni sono in fase di rifinitura in vista dei prossimi Campionati Italiani Indoor di Rimini.
aggiornato a

10 marzo 2019

contatori per internet
Viale Unità D'Italia, 551 - 66100- Chieti
C.F.: 93054090696 - email: arcieriabruzzesi@gmail.com
cell. 391 - 1252310
Torna ai contenuti