Asd ArcieriAbruzzesi
email
facebook
13041
Fitarco
Fitarco Abruzzo
Home Page
L'ora a Chieti è:
Vai ai contenuti
Notiziari 2019 > Ottobte
27 ottobre - Avezzano
Dopo l'annullamento della gara di Sambuceto i nostri sono tornati a gareggiare ad Avezzano riportando diversi allori a casa.
Nel CO SM il risultato ottenuto ha fatto comprendere come ci sia molto da lavorare per raggiungere gli standard degni della squadra che coglie si l'alloro ma solo il secondo posto ex-equo nell'individuale con Alfonso Mattiucci che con Francesco Saccà e Giuseppe Chiarilli colgono il primo posto a squadre. Nel CO MF, in attesa di avversari, si impone Patrizia Corrente.
Nell'AN SF Federica Romani sale sul primo gradino del podio confermando la propria crescita. Nell'AN MM c'è da registrare l'ottimo secondo posto di Enio Gigante che con Marco e Marcello Di Virgilio bissa lo stesso gradino del podio nella squadra. Stefano Trabucco nell'AN AM, seppur sul podio in solitaria, è cosciente del lavoro da fare per tornare ai livelli che gli competono.
Nell'OL SM Gianni Di Virgilio torna in cima al podio nonostante una freccia in meno tirata per incomprensioni tecniche. Nell'OL SF si impone Barbara Caporale che non schioda il suo punteggio. Nell'OL MM Enzo Trabucco sale sul secondo gradino del podio e con il contributo di Valter Cornacchia e Carlo Mariani bissa il gradino nella squadra. Nell'OL JM, seppur in solitaria, Riccardo Albonetti continua la propria crescita arcieristica con un lusinghiero punteggio. Nell'OL AF Arianna Biancone, anche lei in solitaria, prosegue il suo percorso di recupero per tornare ai livelli che le si addicono. Nell'OL RM cresce bene Daniel Germano cogliendo il gradino più alto del podio. Nell'OL RF abbiamo la conferma della giovanissima Flavia Trabucco che si impone sul primo gradino del podio.
Alla gara ha partecipato anche Marco Dolci che faticosamente prosegue il suo percorso di rientro nelle gare.
La gara è stata arbitrata dalla nostra ottima Angela Occhionero.
A tutti coloro che sono saliti sul podio è stata offertta una cassetta di prodotti della terra locali.
aggiornato a

13 novembre 2019

contatori per internet
Viale Unità D'Italia, 551 - 66100- Chieti
C.F.: 93054090696 - email: arcieriabruzzesi@gmail.com
cell. 391 - 1252310
Torna ai contenuti