Asd ArcieriAbruzzesi
email
facebook
13041
Fitarco
Fitarco Abruzzo
Home Page
L'ora a Chieti è:
Vai ai contenuti
Notiziari 2019 > Aprile
Campionato Italiano di Società 2019 - 28 aprile
La squadra femminile della nostra Società è salita sul podio al Campionato Italiano di Società a Roma.
La competizione, a cui ha partecipato anche la squadra maschile che è tornata a qualificarsi dopo un anno, si è svolta nello scenario di Villa Borghese in una giornata caratterizzata dalla variabilità del tempo che ha messo a dura prova gli atleti sia per il vento che per il continuo cambiamento ambientale di luci. Le nostre atlete - coordinate dal tecnico Gianni Di Virgilio -, Roberta Di Francesco, Patrizia Corrente, Martina Marinacci, Barbara Caporale e Giulia Iezzi, hanno fatto un percorso vitttorioso che si è arrestato solo alle semifinali ma che ha permesso loro di salire sul podio e dare lustro a tutta la nostra Società.
Un folto gruppo è venuto a Roma per incoraggiare le squadre facendo sentire tutto il calore per procedere verso gli allori.
La squadra maschile - accompagnata dal tecnico Marco Di Virgilio -, Gabriele Maranzano, Giuseppe Chiarilli, Luca Mariani, Luigi Capodifoglio, Stefano Trabucco e Alfonso Mattiucci, non è riuscita a ripetere il podio di due anni fa a Pesaro cogliendo il nono posto.
Tutti sono tornati comunque soddisfatti pronti a proseguire con fiducia nel prosieguo degli impegni stagionali proponendosi di migliorare il prossimo anno.
aggiornato a

13 novembre 2019

contatori per internet
Viale Unità D'Italia, 551 - 66100- Chieti
C.F.: 93054090696 - email: arcieriabruzzesi@gmail.com
cell. 391 - 1252310
Torna ai contenuti